Spa

Un perfetto connubio tra natura e benessere.
Nei 1500 mq della OLI SPA del Castello di Velona si realizza la fusione più completa tra il benessere dei trattamenti e gli elementi naturali, il paesaggio, i prodotti della natura, il silenzio della Val d’Orcia.

La perfezione del travertino è l’elemento dominante dell’area benessere caratterizzata da ambienti luminosi dal design elegante e lineare.

Le cinque cabine per i trattamenti, i due bagni turchi, la sauna e le docce emozionali, come tutti i trattamenti offerti, dai massaggi corpo e viso agli scrub e impacchi, sono stati concepiti per offrire un’estasi di sensi e relax. Uva e olio d’oliva, prodotti del territorio e altri preparati naturali, sono utilizzati per far accarezzare agli ospiti la sensazione di un’unione perfetta tra territorio, acqua e uomo.

Alle coppie la Oli Spa offre l’opportunità di una cabina riservata per condividere un momento unico di relax e benessere, ma anche la possibilità di alloggiare in una delle Spa Suite dell’Hotel, dotate di cabine private per godere dei trattamenti nella privacy della propria stanza.