L’unico Castello Termale con produzione di proprio Brunello di Montalcino e olio d'oliva da Agricoltura Bio

in

out

Unesco View Terrace Royal Spa Apartment

2 Camere comunicanti: 1 Royal Spa UNESCO View Terrace Suite + 1 UNESCO Grand Junior Suite unite da un corridoio privato con un'esclusiva entrata. (totale di 139.mq)

La Royal Spa UNESCO View Terrace Suite (84 mq), ha una spaziosa camera da letto con letto King size e materasso Simmons, con bellissima vista sui vigneti della Val D’orcia, separata dal salotto con grande divano, poltroncine, scrivania, tavolo e sedie arredati con colori tenui e uno stile lineare e contemporaneo, con caldi richiami alla tradizione toscana e porta finestra con affaccio sulla Val D’Orcia.

Inoltre, dispone di una camera separata per ricevere trattamenti relax che è dotata di lettino professionale per massaggi e ingresso separato per la Spa Therapist (all'occorrenza può diventare una seconda camera con un letto singolo).

La UNESCO Grand Junior Suite,(55mq) è caratterizzata dal design contemporaneo e regala un comfort assoluto all’insegna del benessere con un letto king size, più un divano letto doppio, un grande bagno, con vasca da bagno con l'acqua termale che alimenta le piscine della spa, una cabina armadio e terrazzo attrezzato di tavolo, sedie e lettini prendisole.



Appartamento dotato di televisioni da 55''.

Per questa tipologia di camera la quotazione è a richiesta.

Occupazione: fino a 8 ospiti

Questa camera misura 135 mq, la terrazza misura 65 mq.