L'Unico Castello Termale con i Propri Vigneti di Brunello

in

out

Suite con terrazza panoramica e piscina termale privata

La Pool Terrace Suite, 80 mq, è dotata di tutti i comfort per garantirti un soggiorno incredibile.

Ubicata nell'Antica torre sud del Castello con una grande terrazza privata di 150 mq, (attrezzata con: baldacchino, grande tavolo in pietra e sedie, 2 comodi lettini prendi sole e ombrellone) affacciata su Val d’Orcia e sui vigneti di Brunello di Montalcino e dotata di un’ampia vasca di pura acqua termale per momenti indimenticabili sia d’estate sia d’inverno con la migliore vista a 180° di tutta la Toscana.

Gli eleganti ambienti interni sono suddivisi tra la zona notte con comodo letto Queen size e materasso Simmons e l’ampio soggiorno. Cotto fiorentino, grande camino decorativo storico, soffitti con travi a vista, finestre panoramiche incastonate nelle spesse pareti, decori classici e arredamento in stile invitano a rivivere le emozioni di una storia antica.

Il bagno in marmo è dotato di lavandino doppio in monoblocco di Travertino, grande doccia e area sanitari separati. Può essere comunicante con una Castle Family Suite al piano superiore della torre per famiglie di max 8 componenti, diventando un appartamento di 220 mq e 150 mq di terrazzo con vasca.

Clicca qui per saperne di più!

Occupazione: fino a 4 ospiti

Questa camera misura 80 mq.