L’unico Castello Termale con produzione di proprio Brunello Bio

in

out

Il connubio perfetto tra natura e benessere.

La OLISPA è un’oasi di puro relax che si estende su una superficie di 1500 mq dove domina il travertino toscano in un ambiente lineare e raffinato. Ogni angolo della OLISPA è pensato per offrire un’esperienza sensoriale completa: la zona umida offre una vasca idromassaggio, due bagni turchi, sauna, docce emozionali e cascate di ghiaccio. 

Una calda vasca circolare è collegata alle piscine esterne, a cui gli ospiti accedono continuando a nuotare avvolti dal caldo abbraccio dell'acqua, e nelle quali possono rilassarsi godendosi il silenzioso spettacolo della Val d'Orcia.

Nelle cinque eleganti cabine gli Ospiti si affidano a mani esperte per massaggi e trattamenti viso e corpo concepiti per offrire un’estasi di sensi e relax. Uva e olio d’oliva, prodotti del territorio e altri preparati naturali sono utilizzati per far provare agli ospiti la sensazione di un’unione perfetta tra territorio, acqua e uomo.

E per le coppie, la OLISPA offre una cabina riservata per condividere un momento unico di relax e benessere, e la possibilità di alloggiare in una delle Spa Suite dell’Hotel, dotate di cabina privata per godere dei trattamenti nella privacy della propria stanza.

Inoltre, la OLISPA è dotata di una palestra attrezzata Technogym, ubicata all'esterno sotto la veranda.

 

The Olispa

Un'oasi di puro relax che si estende su una superficie di 1500 mq, in un ambiente lineare e raffinato.

 

Trattamenti e listino

Un’ampia scelta di trattamenti, dai massaggi corpo e viso agli scrub e impacchi, eseguiti utilizzando preparati naturali.

 

Day Spa

La formula DAY SPA per un'intera giornata dedicata al benessere o anche solo per qualche ora.