Incredibile paesaggio Sito UNESCO

L’unico Castello Termale con produzione di proprio Brunello Bio

in

out

Benvenuto a Montalcino, anima toscana.

Il Castello di Velona, ubicato su una collina con vista sulla Val d'Orcia, è un castello restaurato risalente al X secolo.

Situato a soli 8 km da Montalcino, il castello domina la Val D’Orcia, con il suo paesaggio tipico di olivi e vigneti, che producono il famoso Brunello di Montalcino. Dal Castello di Velona è possibile visitare Siena, Pienza, Montepulciano, San Quirico D’Orcia, Bagno Vignoni ma anche le straordinarie Abbazie di Sant’Antimo e Monte Oliveto Maggiore.

Vieni a scoprire il nostro Castello di Velona! Clicca qui.

Rilassati nelle acque termali più calde della Val d'Orcia

La OLISPA è un’oasi di puro relax che si estende su una superficie di 1500 mq dove domina il travertino toscano in un ambiente lineare e raffinato. Ogni angolo della OLISPA è pensato per offrire un’esperienza sensoriale completa: la zona umida offre una vasca idromassaggio, due bagni turchi, sauna, docce emozionali e cascate di ghiaccio.

Goditi le camere con vista sul patrimonio UNESCO.

Tutte le camere hanno una vista panoramica mozzafiato che affaccia sulla Val d'Orcia e sui vigneti di Brunello di Montalcino.

 

Escursioni ed esperienze nel cuore della Toscana.

 

La vera cucina italiana della tradizione

Qui si vivono emozioni sensoriali complete assaporando le grandi specialità della tradizione regionale toscana e della cucina mediterranea italiana, che coniuga la ricerca creativa al rispetto della stagionalità e genuinità degli ingredienti.

 

Eventi e matrimoni

Il Castello di Velona Resort, Thermal Spa & Winery è anche il palcoscenico perfetto dove festeggiare ricorrenze speciali, e ambientare eventi di successo come congressi, meeting, seminari e incentivi.