L’unico Castello Termale con produzione di proprio Brunello di Montalcino e olio d'oliva da Agricoltura Bio

in

out

Misure di sicurezza Covid-19

In questo difficile periodo abbiamo attentamente seguito le notizie di istituzioni di sanità nazionali ed internazionali e, anche grazie all'aiuto dei professionisti del settore che collaborano con noi, abbiamo implementato nuove misure di sicurezza. Parte di queste misure include:

Formazione

Tutto il personale ha effettuato un corso di formazione per seguire le nuove regole di igiene e sanificazione degli spazi con i disinfettanti appositi.

Dispositivi di sicurezza

Mascherine, guanti e dispenser di gel disinfettante con soluzione idroalcolica al 70% saranno a disposizione per gli ospiti e per i collaboratori in ogni momento.

Accesso all'Hotel

Per accedere all’hotel tutti gli ospiti ed il personale dovranno sottoporsi ad un controllo della temperatura corporea. All’ingresso (ed in vari punti all’interno della struttura) sarà offerto gel disinfettante con soluzione idroalcolica al 70%.

Pulizia

Le procedure per la pulizia quotidiana delle camere e delle aree comuni già rispettano il protocollo HACCP. Tutte le aree, una volta igienizzate, sono oggetto di sanificazione con prodotti specifici come da nuovo quadro normativo “Accordo Governo-Regioni”.

Condizionatori

È programmata una più frequente sanificazione totale dei condizionatori e dei filtri, sia nelle camere che nelle aree comuni.

Riduzione dell'occupazione e maggior distanza sociale

Le camere disponibili, i tavoli al ristorante ed al bar, così come i lettini in piscina saranno ridotti. Ciò consentirà una maggiore distanza tra gli stessi.

Servizio in camera

Il servizio in camera sarà garantito.

Queste sono alcune delle misure prese per garantire un soggiorno sicuro. Per ulteriori informazioni, domande o dubbi, siamo sempre disponibili via email: reservation@castellodivelona.it Grazie!